Blog

,

Nella pagina di presentazione della nostra compagnia riportiamo la definizione di “amatoriale

 Che riguardagli amatori,i dilettanti,gli appassionati di una determinata attività,che non la praticano a fine di lucro.

Il nostro teatro è Passione. Pura, genuina, senza alcun fine se non quello di emozionarci ed emozionarvi.

La stessa passione genuina spinge tutti voi ad impegnare una vostra serata credendo nei nostri progetti, confidando che nonostante il nostro essere amatoriali, vi faremo divertire, ridere, piangere, riflettere e vi regaleremo qualcosa per cui sarete felici di aver partecipato al nostro divertimento.

Anche la vostra è Passione.

Se un giornalista parla di noi siamo fieri di aver catturato l’attenzione di un professionista, se veniamo premiati da una giuria di esperti siamo orgogliosi di aver stupito chi ha il compito di selezionare i migliori fra i tanti lavori.
Ma la gioia più grande è ricevere un complimento o un “grazie” una volta scesi dal palcoscenico, il commento sul nostro spettacolo trovato per caso su un blog in rete, oppure le email che inviate per condividere con noi quello che avete provato partecipando al nostro divertimento.

E’ quello che ci è capitato quest’oggi, dopo la quarantaseiesima replica di Savuti Dreams, grazie al nostro spettatore Marco, che ha deciso di raccontarci ciò ha provato guardando il nostro Teatro Amatoriale.

E con orgoglio vi riportiamo la sua lettera, come simbolo, per ringraziare tutti coloro che in questi diciotto anni hanno incoraggiato il nostro NON-lavoro.

Grazie Marco, e grazie a tutti voi!

email marco